La Luiss School of Government è lieta di presentarvi il nuovo Advisory Board

La Luiss School of Government è lieta di presentarvi il nuovo Advisory Board che si è riunito per la prima volta nel Campus Luiss di Viale Pola.

Il Comitato, presieduto da Marc Lazar, Chair BNL BNP Paribas French-Italian Relations in Europe, è composto da: Giovanni Tartaglia Polcini, Magistrato, Consigliere Giuridico presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e docente di Anticorruzione alla SNA; Riccardo Pugnalin, External Affairs Director e Membro del Comitato Esecutivo di Vodafone Italia; Maria Teresa Sempreviva, Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno; Edoardo Ongaro, Professore ordinario di Public Management presso la Open University del Regno Unito; Marco Minniti, Presidente della Fondazione Leonardo Med-Or.