This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Inaugurazione della nuova edizione del Master in Parlamento e Politiche Pubbliche

"La storia della democrazia politica e dei suoi sviluppi in età contemporanea è, per l’essenziale, storia della democrazia rappresentativa. Essa, formalmente, è costantemente caratterizzata dalla centralità delle istituzioni parlamentari. Dietro questa costante, però, si celano molte diversità."

Con queste parole, il Professor Gaetano Quagliariello, Dean della Luiss School of Government, ha aperto la sua lectio in occasione dell’inaugurazione della nuova edizione del Master in Parlamento e Politiche Pubbliche.
Un evento introdotto dal Prof. Andrea Manzella, Presidente del Centro di Studi sul Parlamento della Luiss, e moderato dal Professor Nicola Lupo, Direttore del Master.
L’incontro si è svolto alla presenza del Segretario generale del Senato, Federico Toniato, del Segretario generale della Camera, Fabrizio Castaldi, e del Presidente dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), Roberto Rustichelli.

Un caloroso benvenuto ai nuovi studenti, pronti a intraprendere un percorso di approfondimento sulle dinamiche parlamentari e sulle politiche pubbliche!

55