SoG Web Academic Seminars: il Coronavirus, la Francia, l'Italia e l'Unione europea

Per evitare che il distanziamento sociale di questo periodo colpisca ulteriormente le consuete attività didattiche, la School of Government ha deciso di inagurare una serie di Web Academic Seminars

Si tratta di una serie di seminari il cui filo conduttore è l’emergenza in corso analizzata da diverse prospettive.

Il quarto appuntamento è mercoledì 8 aprile alle ore 13:00, e sarà tenuto dal prof. Marc Lazar, Direttore del Luiss School of Government Scientific Council, sul tema "Il Coronavirus, la Francia, l'Italia e l'Unione europea".

Introduce Giovanni Lo Storto, Direttore Generale della Luiss e modera Francesco Giorgino, Direttore del Master Luiss in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale.

Al termine vi sarà una sessione di Q&A.

REGISTRATI e PARTECIPA