Requisiti e modalità di iscrizione

Possono partecipare alle selezioni del Corso di perfezionamento candidati in possesso del titolo di laurea magistrale, laurea del vecchio ordinamento o altro titolo di studio universitario, conseguito all’estero e riconosciuto equivalente.

L’ammissione al Corso di Perfezionamento è subordinata ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte delle Schools proponenti.

La partecipazione al corso richiede di compilare una domanda di ammissione entro il 29 gennaio 2023, allegando i seguenti documenti:

1. Fotocopia della carta d’identità o documento equipollente
  2. Fotocopia del certificato di laurea riportante la lista degli esami sostenuti o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
  3. Curriculum vitae et studiorum redatto ai sensi del D.P.R. 445/2000