Borsa di studio UPI per la partecipazione al Master Amministrazione e Governo del Territorio MAGO!

La Luiss School of Government mette a concorso 1 borsa di studio (intesa come esonero dal pagamento della tassa di iscrizione) finanziata dall’Unione delle Province d'Italia per amministratori locali, per dipendenti pubblici a tempo indeterminato presso amministrazioni provinciali e delle città metropolitane e per dipendenti dell’UPI per favorire la partecipazione al Master Universitario di Secondo Livello “Amministrazione e Governo del Territorio - MAGO” per l'anno accademico 2021/2022.

Scopri come candidarti