Molti degli studenti della School of Government hanno partecipato al Career Day della Luiss

Molti dei nostri studenti della School of Government hanno partecipato al Career Day della Luiss.

• Oltre 10.000 incontri di lavoro
  • 3000 laureandi e laureati
  • Più di 160 aziende italiane e internazionali

Agli studenti è stata data inoltre la possibilità di sostenere fino a 10 colloqui one-to-one con i recruiter.

La fitta rete di connessioni tra la Luiss e importanti realtà aziendali si traduce in un tasso di occupazione che sfiora il 94% tra i laureati Luiss.

Il Luiss Career Day è stata anche quest'anno una straordinaria opportunità per gli studenti della Luiss School of Government che hanno avuto la possibilità di incontrare i recruiter di importanti aziende come Accenture, A2A, Acea, Amazon, BNP Paribas, Bottega Veneta, Deloitte, ENEL, ENI, Fincantieri, Generali, Johnson & Johnson, KPMG, Philip Morris Italia, Poste Italiane, SACE, Scalapay, Unicredit, Volkswagen, WindTre e istituzioni di rilievo come MAECI, FAO - Food and Agriculture Organization e WFP - World Food Programme.