Networking Dinner del Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale: Alla scoperta del brand storytelling

Il Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale, diretto dal Professor Francesco Giorgino, ha recentemente ospitato un Networking Dinner dedicato all'arte del brand storytelling, con una coinvolgente performance di Companies Talks.

La serata è iniziata con l’introduzione del Professor Giorgino, che ha collegato il modulo di brand storytelling allo spettacolo di Companies Talks. Successivamente, l’intervento istituzionale di Gaetano Quagliariello, Dean della Luiss School of Government, ha offerto preziose riflessioni sul ruolo della Scuola nella comunicazione politica.

La performance di Companies Talks ha poi accompagnato i presenti in un viaggio attraverso la vita di Walt Disney, esplorando il suo percorso tra successi e fallimenti. Grazie all’attore e cantante Fabio Pappacena e al trombettista Luca Iaboni, il racconto ha catturato e coinvolto profondamente il pubblico.

Companies Talks, un progetto di storytelling che interpreta i grandi fenomeni imprenditoriali delle aziende dot-com, ha arricchito la serata, ispirando i partecipanti con preziose lezioni di brand storytelling e leadership.