Requisiti di ammissione
Possono partecipare alle selezioni del corso di perfezionamento coloro in possesso di laurea triennale, laurea magistrale, laurea del vecchio ordinamento o altro titolo di studio universitario, conseguito all’estero e riconosciuto equivalente.
L’ammissione al corso di perfezionamento è subordinata a una positiva valutazione del curriculum del candidato.
Il corso è a numero chiuso.
Procedura di selezione
Per partecipare inviare la domanda di ammissione online, si ricorda di allegare i seguenti documenti:
- cv
- documento di identità
- certificato o autocertificazione di laurea.
Il corso è a numero chiuso.
Quota di iscrizione
La quota di iscrizione è pari a 3.500,00 Euro. Early bird a 3000,00 Euro per gli iscritti entro il 31 marzo 2026.
L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva all’inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.
L’iscrizione si intenderà perfezionata successivamente alla consegna alla segreteria del corso dell’enrollment form che sarà inviato agli ammessi tramite email e al buon fine del pagamento della quota di partecipazione.