Sviluppa le tue competenze con i Corsi Executive della Luiss School of Government!

Scopri l'offerta formativa della Luiss School of Government relativa ai Corsi Executive, percorsi di formazione e perfezionamento intensivi con focus specifici:

Erogato online ed in presenza, il corso executive Governo e Sviluppo del territorio: Partnership Pubblico-Privato è l’unica iniziativa formativa avanzata che fornisce gli strumenti giuridici, economici, di comunicazione e di marketing necessari per sviluppare ed implementare queste partnerships a livello nazionale e locale, tenendo sempre conto anche delle principali best practices italiane ed europee.  Durante il corso, organizzato con la collaborazione di Arexpo, sarà possibile approfondire non solo gli aspetti teorici con docenti di riferimento, ma anche confrontarsi con esperti e professionisti di consolidata esperienza attivi nello sviluppo, nell’ implementazione e nella gestione di progetti di partnership pubblico/private.

Il corso executive è diretto a tutti coloro che, nel settore pubblico e/o privato, si devono confrontare con le sfide tecniche, organizzative e giuridiche poste da queste partnership sempre più necessarie per erogazione di servizi avanzati ai cittadini, e per la valorizzazione e/o riqualificazione del territorio.

Iscriviti entro il 15 novembre 2021