Faculty

Il comitato scientifico*:

• Direttore scientifico Prof. Giovanni Orsina, Direttore, Luiss School of Government
  • Direttore scientifico Dott.ssa Claudia Bugno, Advisor per la Strategia e lo Sviluppo e Managing Director Futuritaly
  • Prof. Luciano Monti, Docente di Politica Economica Europea Luiss
  • Dott.ssa Mariangela Siciliano, Head of Education SACE

Anche per questa seconda edizione, oltre ai docenti che compongono il Comitato scientifico, è prevista una docenza composta da accademici, manager pubblici e di partecipate pubbliche, in grado di fornire un contributo dal taglio tecnico-operativo che possa garantire l’efficace messa a terra delle fonti finanziarie disponibili.

* La composizione del Comitato è in via di definizione.