Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Aperte le iscrizioni al nuovo Corso Executive in Intelligenza Artificiale e Personal Media: Nuovi modelli per la comunicazione e il giornalismo

Il settore dei media è in radicale cambiamento. Per giornalisti ed esperti della comunicazione è cruciale restare al passo con i tempi per essere competitivi e consapevoli del proprio ruolo nella digital revolution.

Per comprendere le nuove strategie di comunicazione la  Luiss School of Government, in collaborazione con il Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale “Massimo Baldini” e il Luiss Data Lab, istituisce un nuovo Corso Executive in AI e Personal Media: Nuovi modelli per la comunicazione e giornalismo rivolto a professionisti e laureati che vogliano accrescere le proprie competenze in ambito di raccolta, elaborazione e utilizzo dei data e della loro narrativa e rappresentazione nei media, tradizionali e social.

Iscriviti entro il 24 settembre!

Maggiori informazioni