Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Master in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale diretto dal Prof. Francesco Giorgino

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2021 del Master in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale, diretto dal Prof. Francesco Giorgino.

Il Master ha come obiettivo la formazione di soggetti che intendono essere impegnati o che sono già impegnati nei settori della comunicazione e del marketing di istituzioni nazionali ed internazionali, di enti regionali e territoriali, di partiti politici, di imprese e sindacati, di ordini ed associazioni professionali, delle organizzazioni no profit e di molto altro ancora.

Viviamo in un’era in cui la comunicazione non è più solo forma, ma anche sostanza. Siamo immersi in un nuovo ecosistema, frutto soprattutto della rivoluzione digitale e della pervasività dei Big Data, in cui parole come “comunicazione”, “informazione” e “marketing”, che in passato avremmo tenuto separate le une dalle altre, tendono a intrecciarsi, creando contemporaneamente fattori di criticità da gestire e nuove opportunità da sfruttare per chi deve accrescere il proprio valore percepito e la propria reputazione.   

Elementi che necessitano di essere conosciuti e governati, munendosi di approcci teorici e al tempo stesso empirici. Approcci aggiornati continuamente grazie al contributo fornito durante le lezioni dai massimi studiosi del settore e dagli operatori più esperti e qualificati.

Nessuna organizzazione (pubblica o privata che sia), la quale intenda muoversi con consapevolezza ed efficacia nei meandri delle società tardo-moderne, può rinunciare a praticare soluzioni di comunicazione social ed adottare strategie di marketing 4.0, strategie cioè incentrate sulle dinamiche multidirezionali delle piattaforme social e delle relazioni connesse.

Invia la domanda di iscrizione entro il 25 ottobre 2020, per ottenere un Early bird del 20%!

Maggiori informazioni

Iscriviti

52