Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

"Organizzazione impeccabile, corpo docente di altissima qualità"

Vito Bonanno, avvocato cassazionista e segretario generale del comune di Alcamo, ci racconta la sua esperienza con il Master in Amministrazione e Governo del Terriotiro MAGO. 

"Mi sono laureato in Luiss nel 1993. Sono tornato dopo trenta anni per seguire il Master MAGO e ho apprezzato che l’Università si sia rinnovata rimanendo sempre ferma nei suoi valori iniziali: organizzazione impeccabile, corpo docente di altissima qualità, offerta formativa coerente con le tendenze della società e degli ordinamenti. Il MAGO aiuta i giovani che si preparano ad entrare nella PA e aiuta i dirigenti della PA a rafforzare le proprie competenze per rispondere alle nuove esigenze della governance locale".

 

Ultimi giorni per iscriversi al Master in Amministrazione e Governo del territorio organizzato congiuntamente con il Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche Vittorio Bachelet.


Iscriviti qui