Iscriviti al Master Parlamento e Politiche Pubbliche

Il Master Parlamento e Politiche Pubbliche della Luiss School of Government è rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici per l’accesso alle carriere presso le Assemblee elettive e si propone di formare gli alti funzionari delle istituzioni rappresentative.

Nell’ambito del Master, non solo si svolgono corsi nelle materie oggetto delle prove scritte e alcune simulazioni delle stesse, ma si prevedono anche alcuni incontri sulle tecniche con cui affrontare la prova preselettiva.

La faculty del Master è composta da profili accademici e da consiglieri parlamentari di entrambe le Camere.

Le lezioni del Master avranno inizio, in presenza, giovedì 15 febbraio 2024. Quelle del primo semestre termineranno il 4 maggio 2024 e, a seguire, si svolgeranno le prove scritte di esame. Il secondo semestre, con corsi a scelta, si svolgerà nel mese di giugno 2024 in presenza o nel mese di settembre 2024 online.

Le iscrizioni per il Master sono ancora aperte!