Due borse studio ANCI per partecipare al Master in Amministrazione e Governo del Territorio MAGO

La Luiss School of Government mette a concorso 2 borse di studio (intesa come esonero dal pagamento della tassa di iscrizione) finanziate dall’Associazione Nazione dei Comuni di Italia per amministratori locali, per dipendenti pubblici a tempo indeterminato presso amministrazioni comunali e per dipendenti dell’ANCI per favorire la partecipazione al Master Universitario di Secondo Livello “Amministrazione e Governo del Territorio” per anno accademico 2021/2022.

Scopri come candidarsi