Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Tanti ospiti per il modulo "Public Relationship Management, Lobbying e Advocacy. Il Governo Strategico del Sistema di relazioni"

Questo weekend ci sarà un nuovo importante appuntamento all'interno del Master di secondo livello in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale diretto dal Prof. Francesco Giorgino nel modulo dal titolo: "Public Relationship Management, Lobbying e Advocacy. Il Governo Strategico del Sistema di relazioni" coordinato da Vincenzo Manfredi e Luigi DiGregorio.

Interverrà, tra gli altri, Massimo Bruno, Gruppo Ferrovie dello Stato, che parlerà delle relazioni istituzionali ai tempi del PNRR con un focus sul ruolo delle grandi imprese.A seguire una tavola rotonda sulla lobby e la rappresentanza di interessi con i seguenti ospiti: Fabio Bistoncini (F&B Associati),Claudio Velardi (Ottimisti & Razionali), Pierluigi Petrillo (UnitelmaSapienza), Eleonora Faina (Anitec-Assinform - Associazione italiana per l'ICT), Marco Forlani (Consenso Europa Gruppo Hdrà), Simona Finazzo (Confindustria).

 

Il Master