Iscriviti al Master in Economia e Politiche dello Sviluppo (MEPS)

Organizzato congiuntamente dalla Luiss School of Government e dalla Luiss School of European Political Economy, il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di una figura professionale esperta degli strumenti e metodologie necessarie per la promozione e lo sviluppo economico e sociale, con particolare attenzione al Mezzogiorno e alle aree di intervento pubblico identificate nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Durante tutto il percorso di studio, gli iscritti acquisiranno conoscenze sulla gestione dei fondi nazionali ed europei per la coesione territoriale; capacità di leadership e management pubblico; metodologie di public policy analysis e policy implementation.

Periodo di svolgimento: ottobre 2022- settembre 2023

Tuition fee: 7500 €