Preparati al prossimo concorso della Scuola Nazionale di Amministrazione per diventare dirigente pubblico!

La Luiss School of Government e la Luiss School of Law organizzano un Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso alla Dirigenza della Pubblica Amministrazione, in previsione delle prove di selezione per VIII corso-concorso della Scuola Nazionale di Amministrazione.

Il corso offre una preparazione mirata alle prove preselettive e selettive attraverso un mix avanzato di lezioni online, accesso a materiale didattiche e simulazioni. Il corso si struttura lungo 8 settimane anche non necessariamente consecutive.