La quota di iscrizione è di 8.500 € pagabili in due rate. Gli sconti non sono cumulabili.
L’iscrizione si intende perfezionata esclusivamente con l’invio della domanda, degli allegati richiesti e della quietanza del versamento della prima rata e, alla scadenza, della seconda rata.
L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva all’inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.
In caso di mancata attivazione del master, causa non raggiungimento del numero minimo di iscritti, le quote versate saranno rimborsate ai partecipanti.
Il master sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
I candidati, in possesso del titolo di laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titoli equipollenti) saranno ammessi, sulla base dei titoli presentati e di un colloquio, ad insindacabile giudizio della Direzione del Master.
Possono partecipare alla selezione anche i laureandi dell’a.a. 2023/2024. I colloqui di selezione avranno luogo, secondo un calendario che sarà tempestivamente comunicato ai candidati, in presenza presso le sedi Luiss o online su piattaforma Webex.
Per partecipare alla selezione del Master è previsto il versamento di una quota di € 75 da effettuarsi, specificando nella causale il nominativo dello studente e la denominazione del Master, secondo le seguenti modalità:
- tramite bonifico bancario con beneficiario: Luiss Guido Carli – V.le Pola, 12 – 00198 Roma – IBAN IT37 U030 6905 0601 0000 0300 001 tramite versamento sul c/c 100000300001 intestato a Luiss GUIDO CARLI - Codice SWIFT BCITITMM
Si prega compilare la domanda di ammissione allegando:
- Fotocopia della carta d’identità o documento equipollente
- Fotocopia del certificato di laurea riportante la lista degli esami sostenuti o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
- Curriculum vitae et studiorum
- Fotocopia della ricevuta di pagamento della quota di 75,00 Euro per prova di selezione
- Altri titoli valutabili ai fini dell’ammissione o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
- Lettera motivazionale
Se interessato e in possesso dei requisiti per partecipare al bando di selezione per le borse di studio finanziate dalla Camera dei Deputati alleghi alla candidatura il modulo di adesione.
I candidati ammessi saranno avvertiti all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla domanda di ammissione.