Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Iscriviti ai nostri Master amministrativi MAPPP, MAMA e MAGO

Scopri i nostri Master Amministrativi

Scadenza iscrizioni
31 ottobre 2022

Costo
8.500€

I Master MAPPP, MAMA e MAGO sono inseriti nell'iniziativa PA 110 e lode che prevede una scontistica del 25% (6.375 €) riservata ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni. 

Gli sconti non sono cumulabili.

---

  • Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP)

Il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP) è un Master di secondo livello, rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici.

Scopri qui maggiori informazioni

  • Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni (MAMA)

Il Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni è un percorso di formazione avanzata e multidisciplinare. L’approfondimento di discipline giuridiche, economiche, politologiche e manageriali intende sviluppare le competenze necessarie per acquisire future funzioni di leadership e di management nelle amministrazioni pubbliche nazionali ed europee.

Scopri qui maggiori informazioni

  • Master in Amministrazione e Governo del Territorio (MAGO)

Il Master in Amministrazione e Governo del territorio, organizzato congiuntamente con il Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche "Vittorio Bachelet" della Luiss Guido Carli, ha l'obiettivo primario di fornire una preparazione per l'accesso alla carriera prefettizia e dei segretari comunali.  

Scopri qui maggiori informazioni