Evento di Presentazione del Master in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale

Oggi, 18 novembre, ha avuto luogo l'evento di presentazione del Master in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale, diretto dal Professor Francesco Giorgino.

A seguito della presentazione del corso, è intervenuto Giovanni Grasso, Consigliere per la stampa e la comunicazione del Presidente della Repubblica, con un keynote speech "Come comunica il Quirinale nell'epoca dei socila media".

Clicca qui per rivedere la diretta streaming dell'evento e per visualizzare l'intervista su AskaNews.itLuiss, comunicatori nell’era dei Big Data – Il video-servizio sulla presentazione del Master della Luiss School of Government "Comunicazione e marketing politico istituzionale" diretto da Francesco Giorgino.

A seguire, leggi l'articolo su Ansa.itAlla Luiss il Master per i nuovi comunicatori politici nell’era del digital – La news sul nuovo Master della Luiss School of Government, in partnership con la Business School, in “Comunicazione e Marketing politico istituzionale” diretto da Francesco Giorgino.