Borse di studio INPS disponibili per i Master universitari di I e II livello e i corsi universitari di perfezionamento della Luiss School of Government

Il bando di concorso pubblicato dall’INPS – Istituto Nazionale di Previdenza Sociale sostiene la partecipazione a Master di I e II livello o corsi universitari di perfezionamento attraverso l’erogazione di borse di studio con un valore massimo di euro 10.000. Possono concorrere al bando studenti già in corso, ammessi o interessati a partecipare a Master o CUP nell’anno accademico 2019/2020.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa all’INPS direttamente dai candidati indicando il master di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 30 ottobre 2019.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare il bando INPS

Master della Luiss School of Government finanziabili attraverso le borse di studio INPS: