Organizzazione Didattica

Il Master è organizzato in moduli tematici della durata di 30 ore ciascuno. Si tratta di docenze interattive con supporti multimediali, di discussione di case studies e di incontri con professionisti del settore individuati dalla Direzione e dai coordinatori dei singoli moduli in collaborazione con l’intera faculty.

Per facilitare l'iscrizione al Master anche di professionisti, le lezioni dei singoli moduli si terranno con cadenza bimensile. Le lezioni si svolgeranno, infatti, nelle giornate di venerdì (a partire dalle ore 14) e sabato per l'intera giornata. Durante lo svolgimento di alcune lezioni i partecipanti al Master saranno invitati a networking dinner alla presenza di keynote speaker.

* Se l'attuale situazione epidemiologica impedisse la frequenza in Aula, le lezioni si terranno in diretta in videoconferenza su apposita piattaforma e saranno fruibili dal proprio PC; in tale caso le presenze verranno verificate con apposite modalità di controllo. Lo studente che ne faccia richiesta potrà comunque seguire le attività didattiche a distanza in diretta, in videoconferenza con le predette modalità. L’Ateneo  si  riserva,  anche  nel  corso  dell’erogazione  del  Master,  per  effetto  di  propria  insindacabile valutazione ovvero per effetto di obblighi di legge o regolamentari, di modificare la modalità di erogazione del  corso.  Pertanto,  il  Master  potrà  essere  erogato,  in  tutto  o  in  parte,  in  modalità  “online”  da  remoto mediante l’utilizzo di apposita piattaforma informatica.