Organizzazione Didattica

Le lezioni si svolgeranno ogni mese per due fine settimana, il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 20 e l’intera giornata di sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19a partire da metà gennaio 2023 e sino a novembre 2023, ad eccezione della seconda parte di luglio, del mese di agosto e della prima metà di settembre. Il mese di dicembre sarà invece dedicato alla discussione dei project work finali prima del conseguimento del diploma di Master di II livello.

Il Master si svolgerà in presenza presso la sede Luiss di Viale Romania a Roma. Una sede dotata di aule multimediali e di spazi per una didattica in grado di far svolgere lavori individuali e di gruppo con i più moderni supporti tecnologici oltre che di sviluppare un sistema di networking tra gli studenti, tra gli studenti e i docenti, tra gli studenti e gli stakeholder del Master.

E’ intenzione della Direzione del Master organizzare durante lo svolgimento dei diversi moduli alcune networking dinner (senza alcun aggravio di costi per i discenti), durante le quali ascoltare interventi di keynote speaker e costruire relazioni con relatori e ospiti.