Organizzazione Didattica

Le lezioni si svolgeranno ogni mese per due fine settimana, il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 20 e l’intera giornata di sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19a partire da metà gennaio 2024 e sino a novembre 2024, ad eccezione della seconda parte di luglio, del mese di agosto e della prima metà di settembre. Il mese di dicembre sarà invece dedicato alla revisione finale e alla discussione dei project work finali prima del conseguimento del diploma di Master di II livello in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale.

Il Master si svolgerà in presenza presso la sede Luiss di Viale Romania a Roma. Una sede dotata di aule e spazi multimediali per una didattica in grado di far svolgere dagli studenti lavori individuali e di gruppo con i più moderni supporti tecnologici, oltre che di sviluppare un sistema di networking tra gli studenti, tra discenti e docenti, tra l’aula e gli stakeholder del Master.

È intenzione della Direzione del Master organizzare durante lo svolgimento dei diversi moduli alcune networking dinner (senza alcun aggravio di costi per  gli studenti), durante le quali ascoltare interventi di keynote speaker e costruire relazioni con relatori e ospiti dell’università.