Come Iscriversi

Come iscriversi:

I candidati, in possesso del titolo di laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titoli equipollenti) saranno ammessi, sulla base dei titoli presentati e di un colloquio, ad insindacabile giudizio della Direzione del Master.

Possono partecipare alla selezione anche i laureandi dell’a.a. 2022/2023.

La Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli aderisce all’iniziativa “PA 110 e lode”, frutto di un protocollo d’intesa firmato il 7 ottobre 2021 tra il Ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e la Ministra dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa. L’iniziativa consentirà a tutti i dipendenti pubblici che lo vorranno di usufruire di un incentivo per l’accesso all’istruzione terziaria: corsi di laurea, corsi di specializzazione e master. Il Master Universitario di II livello in Master in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale rientra nell’offerta formativa che aderisce all’iniziativa. I dipendenti pubblici beneficeranno della scontistica del 25% sulla tassa di iscrizione al Master.

Requisiti:

• Laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titoli equipollenti)

Come candidarsi:

Compilare la domanda di iscrizione entro il 4 gennaio 2024 ed allegare:

• Curriculum Vitae;
  • Certificato di Laurea magistrale o vecchio ordinamento;
  • Elenco titoli ed esperienze connesse all’oggetto del Master;
  • Lettera motivazionale;
  • Copia di un documento di identità;
  • Certificati di conoscenza delle lingue straniere (se in possesso);
  • I candidati PA110 e lode dovranno allegare l’autodichiarazione di appartenenza alla categoria PA 110 e lode.

Il Direttore del Master in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale esaminerà la candidatura e convocherà i candidati ritenuti idonei per un colloquio motivazionale. Orario e sede dei colloqui saranno comunicati direttamente ai candidati ammessi al colloquio.

L'ammissione al Master sarà comunicata ai candidati tramite posta elettronica indicata nella domanda di ammissione.