This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Programma e Struttura Didattica

Il Master si articola in 10 moduli teorico-pratici di 30 ore ciascuno, di seguito elencati nell’ordine temporale di realizzazione

  1. Leadership e Management politico ed istituzionale (12-13 e 26-27 gennaio 2024)
  2. Comunicazione Politico – Istituzionale (9-10 e 23-24 febbraio 2024)
  3. Comunicazione Pubblica Digitale (8-9 e 22-23 marzo 2024)
  4. Public Affairs, Lobbying e Advocacy (5-6 e 19-20 aprile 2024)
  5. Marketing generale e Neuro Marketing (3-4 e 17-18 maggio 2024)
  6. Advertising e advertising politico-istituzionale (7-8 e 21-22 giugno 2024)
  7. Marketing politico e istituzionale (5-6 e 19-20 luglio 2024)
  8. Content Marketing e Brand Storytelling (13-14 e 27-28 settembre 2024)
  9. Newsmaking (11-12 e 25-26 ottobre 2024)
  10. Data Analytics (8-9 e 22-23 novembre 2024)
  11. Discussione project work (19-20-21 dicembre 2024)