This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Programma e Struttura Didattica

Il Master si articola in 10 moduli teorico-pratici di 30 ore ciascuno, di seguito elencati nell’ordine temporale di realizzazione

  1. Leadership e Management politico ed istituzionale (16-17 gennaio e 30-31 gennaio 2026)
  2. Comunicazione Pubblica Digitale (13-14 e 27-28 febbraio 2026)
  3. Comunicazione politica e Marketing politico – istituzionale (13-14 e 27 e 28 marzo 2026)
  4. Marketing generale  (10-11 e 17-18 aprile 2026)
  5. Digital Marketing e Neuro Marketing (8-9 e 22-23 maggio 2026)
  6. Advertising e advertising politico-istituzionale (5-6 e 19-20 giugno 2026)
  7. Brand Storytelling (3-4  e 17-18 luglio 2026)
  8. Newsmaking (11-12 e 25-26 settembre 2026)
  9. Public Affairs, Lobbying e Advocacy (9-10 e 23-24 ottobre 2026)
  10. Data Analytics (6-7 e 20-21 novembre 2026)
  11. Discussione project work (17-18-19 dicembre 2026)