This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Programma e Struttura Didattica

Il Master si articola in 10 moduli teorico-pratici di 30 ore ciascuno, di seguito elencati nell’ordine temporale di realizzazione

  1. Leadership e Management politico ed istituzionale (10-11 gennaio e 24-25 gennaio 2025)
  2. Comunicazione e Marketing Politico – Istituzionale (7-8 febbraio e 21- 22 febbraio 2025)
  3. Comunicazione Pubblica Digitale (7-8 marzo e 21-22 marzo 2025)
  4. Marketing generale  (4-5 aprile e 11-12 aprile)
  5. Content Marketing e Neuro Marketing (9 -10 maggio e 23-24 maggio)
  6. Advertising e advertising politico-istituzionale (6-7 giugno 20 e 21 giugno)
  7. Brand Storytelling (4 -5 luglio e 18-19 luglio)
  8. Newsmaking (12-13 settembre e 26-27 settembre 2025)
  9. Public Affairs, Lobbying e Advocacy (10-11ottobre e 24-25 ottobre 2025)
  10. Data Analytics (7-8 e 21-22 novembre 2025)
  11. Discussione project work (18-19-20 dicembre 2025)