Costi

Le iscrizioni sono aperte fino al 4 gennaio 2024. La quota è pari a 10.000 euro, comprensiva di tutte le spese e della partecipazione all’intero ciclo formativo e agli eventi che verranno organizzati a latere delle lezioni: seminari/laboratori, convegni, presentazioni di report, networking dinner, ecc. Eventi che coinvolgeranno, sempre su base volontaria, gli studenti delle edizioni precedenti del Master con l’intento di creare una vera e propria community scientifica e professionale in linea con la logica del vincolo tipico delle associazioni di alumni.

Per coloro che si iscriveranno entro il 30 settembre del 2023 è previsto un early bird del 30%, per coloro che si iscriveranno invece dal 1 ottobre al 30 novembre l’early bird sarà del 10%. Per tutti gli altri l’iscrizione avverrà a costo pieno.

Invia la tua candidatura!

L’iscrizione si intende perfezionata esclusivamente con l’invio o la consegna alla segreteria del Master della domanda, degli allegati richiesti e della quietanza del versamento della prima rata e, alla scadenza, delle successive rate. L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva all’inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione. In caso di mancata attivazione del Master, causa non raggiungimento del numero minimo di iscritti, le quote versate saranno rimborsate ai partecipanti.