Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Docenti

Della Faculty del Master fanno parte, tra gli altri, oltre al Prof. Francesco Giorgino e al Prof. Giovanni Orsina Direttore della Luiss School of Government e noto analista politico, i più autorevoli politologi, sociologi della comunicazione, studiosi di marketing e advertising, sociologi dei consumi, studiosi di digitale e della platform society, studiosi di scienze narrative e di newsmaking, data scientist. A loro si aggiungano i professional provenienti dalle più importanti agenzie di comunicazione e marketing italiane e internazionali, i responsabili della comunicazione di tutti i partiti, i direttori dei principali quotidiani a stampa e on line, dei telegiornali e dei giornaliradio, i vertici di Ferpi e PA Social, gli esponenti della più autorevole comunicazione istituzionale.

Per fornire un’indicazione di massima, si rende noto che In ciascuna delle edizioni precedenti del Master si sono alternati in aula oltre 100 docenti durante l’intero percorso formativo.