Docenti

Della Faculty del Master fanno parte, tra gli altri, oltre al Prof. Francesco Giorgino e al Prof. Giovanni Orsina Direttore della Luiss School of Government e noto analista politico, i più autorevoli politologi, sociologi della comunicazione e dei consumi, studiosi di marketing e di advertising, di digitale e della platform society, di scienze narrative e di newsmaking, data scientist. A loro si aggiungano i professional provenienti dalle più importanti agenzie di comunicazione e marketing italiane e internazionali, i responsabili della comunicazione di tutti i partiti, i direttori dei principali quotidiani a stampa e on line, dei telegiornali e dei giornali radio, gli esponenti della più autorevole comunicazione pubblica e istituzionale, di public affairs.

Per fornire un’indicazione di massima, si rende noto che in ciascuna delle edizioni precedenti del Master si sono alternati in aula oltre 100 docenti durante l’intero percorso formativo.